GINGER BEER Alpex PLOSE 20 cl. vetro a perdere - Scatole da 24 bottiglie

29,00 €
Disponibile
Solo 1 rimasto/i
GINGER BEER Alpex PLOSE 20 cl. vetro a perdere - Scatole da 24 bottiglie è disponibile per l'acquisto in incrementi di 2

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Produttore Fonte Plose
Formato 20 cl
Contenuto Confezione PACCO DA 24 BOTTIGLIE
Contenitore VETRO
Regione Trentino Alto Adige
Dettagli
Un Ginger Beer di qualità nato per sorprendere ad ogni sorso. Il suo gusto avvolgente e piccante è ottenuto miscelando aromi che esaltano la naturale freschezza dello zenzero. Con succo naturale di zenzero africano, succo di lime e aromi naturali selezionati. Senza coloranti, conservanti e edulcoranti artificiali.

PREZZO VARIABILE IN BASE AL LUOGO DI CONSEGNA

Descrizione produttore
PLOSE Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) e la sua attività negli anni è cresciuta sensibilmente. Oltre ad Acqua Plose e alle bevande Plose Vintage, ideali per soddisfare gusti ed esigenze diverse e caratterizzate dalla stessa cura per la qualità e la tradizione, l’offerta dal 2009 si è arricchita ulteriormente attraverso i succhi e nettari biologici BioPlose. Il modernissimo stabilimento realizzato dalla famiglia Fellin consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità, e da qui i prodotti partono per essere distribuiti in tutta Italia e all’estero. Acqua Plose, con la sua caratteristica bottiglia in vetro, è diventata ormai un riferimento per tutti coloro che sono attenti alla salute e alla sana alimentazione, ideale per il consumo quotidiano di acqua da parte di adulti e bambini. Le particolari caratteristiche chimiche e organolettiche di Acqua Plose la rendono particolarmente compatibile con le cure omeopatiche e l’omeopatia in generale, sia nella diluzione dei farmaci che come acqua di regime. Ecco perché FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopatici) ha scelto l’acqua minerale minimamente mineralizzata Plose come proprio partner ufficiale.