* EXTRA5 *
SCONTO del 5% per acquisti di almeno EUR 100 su Vini e Distillati
APPROFITTA del COUPON a fine carrello !!!

Panettone Gran Cioccolato ricoperto con cioccolato fondente e granella di nocciole Borsari 1000 gr.

19,90 €
Non Disponibile

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Cod.Art. 3960-BORSARI
Paese di Produzione Italia
Marchio Borsari
Produttore Borsari
Regione Veneto
Scadenza 6 mesi
Consumo per Fascia d'età Baby
Tipologia Contenitore IT Alimentari
Tipologia Alimentare
Quantità x Confezione 1
Formato (cl./gr.) 1000
Dettagli

Il Panettone Gran Cioccolato presenta un soffice impasto arricchito da gustosi pezzi di cioccolato. Sulla superficie è ricoperto con cioccolato fondente e croccante granella di nocciole. Il Panettone Gran Cioccolato non presenta frutta candita all’interno ed è incartato a mano. Ingredienti: PANETTONE CON GOCCE DI CIOCCOLATO, RICOPERTO CON CIOCCOLATO FONDENTE E GRANELLA DI NOCCIOLE, SENZA UVETTA E SENZA CANDITI. PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO A LIEVITAZIONE NATURALE.

Ingredienti: farina di FRUMENTO, gocce di cioccolato fondente 17% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale di vaniglia), BURRO, UOVA* fresche, zucchero, cioccolato fondente di copertura 6% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale di vaniglia), tuorlo d’UOVA* fresche, lievito naturale (farina di FRUMENTO, acqua), granella di NOCCIOLE 3%, LATTE intero in polvere reidratato, emulsionanti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi; sciroppo di glucosio, aromi naturali, sale, burro di cacao. Può contenere ALTRA FRUTTA A GUSCIO, SENAPE e SOIA. *uova da allevamento a terra.

Tabella Nutrizionale: Energia 1813 kJ / 434 kcal, Grassi 24 g, di cui acidi grassi saturi 13 g, Carboidrati 45 g, di cui zuccheri 21 g, Fibre 1,9 g, Proteine 8,5 g, Sale 0,44 g Allergeni Contiene: frumento, uova, nocciole, latte e derivati. Può contenere: altra frutta a guscio, senape, soia.

Descrizione produttore
Borsari

L’origine del prestigioso marchio Borsari si lega a Verona. Nel cuore della città dell’amore sorge la famosa Porta Borsari, al cui nome Tiziano Golfetti si ispirò per l’apertura del primo laboratorio artigiano di pasticceria, nel lontano 1902.

Un nome arrivato ai giorni nostri trasportando il suo carico di gustosa suadenza, un effluvio di dolci lievitati che spazia dal più classico dolce natalizio veronese, il pandoro, e continua con panettoni e colombe.

Da allora, quello che Tiziano Golfetti ha creato, la famiglia Muzzi conserva. E porta con sé la responsabilità di custodire la rigorosa storicità e il gusto fortemente identitario.

Borsari predilige da sempre la semplicità. Lo si vede nella scelta accurata delle materie prime e nella genuina bontà dei prodotti.

Il marchio è promessa di artigianalità e garanzia di bontà. Il tutto racchiuso in confezioni pratiche ed esteticamente moderne.

Entrare nel mondo Borsari significa immergersi in un sublime gioco di materie prime, sapientemente accostate per ottenere abbinamenti di gusto emozionanti, racchiusi in un tripudio di colorati incarti.

Borsari oggi mantiene fede ai tradizionali metodi produttivi, riproponendo negli anni lievitati unici nel loro genere. Sono parecchi i prodotti registrati sia nella forma che nel nome, simboli di un’eccellenza riconoscibile e distintiva.

Il più iconico è senza dubbio il Cuor di Pandoro®, un dolce lievitato in una forma a stella più bassa del tradizionale dolce veronese, dove vengono esaltate le delicate note di burro.

Tra le eccellenze registrate non mancano dolcissimi pennuti dal piumaggio al cioccolato, stiamo parlando della Fagianella® e dell’Anatra®, dolci a base pandorata finemente farciti all’interno.

.