* EXTRA5 *
SCONTO del 5% per acquisti di almeno EUR 100 su Vini e Distillati
APPROFITTA del COUPON a fine carrello !!!

Revì Dosaggio Zero Spumante Trento Doc 2019 REVI'

22,00 €
Disponibile
Solo 9 rimasto/i

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Cod.Art. 8ASC75
Denominazione Trento DOC
Consumo per Fascia d'età > 18
Allergeni Contiene Solfiti
Annata 2019
Gradazione (% Vol.) 12,5
Formato (cl./gr.) 75
Composizione / Uvaggio Chardonnay 75% Pinot nero 25%
Temperatura Servizio 6 - 8°
Tempo Conservazione di lunga durata
Scadenza No
Abbinamenti Aperitivo
Marchio Revì
Produttore Revì
Paese di Produzione Italia
Regione Trentino Alto Adige
Tipologia Contenitore IT Bottiglia
Quantità x Confezione 1
Tipologia Spumante
Dettagli
Dalla ricerca della purezza e dalla sfida di racchiudere in un “millesimo” l’espressione massima del territorio Trentino nasce Revì Dosaggio Zero. L’essenza del Pinot Nero unitamente alla classe dello Chardonnay donano a questo Trentodoc grande struttura, fragranza e complessità aromatica. Affinamento: permanenza sui lieviti 40 mesi. Colore: giallo paglierino. Perlage: fine e persistente. Profumo: fragrante fine ove spiccano note di frutta e fiori freschi. Gusto: intenso ed armonico. Conservazione: ottimo fino al primo anno, ma ben conservato si può gustare anche oltre. Gradazione 12,5 % Vol. Formato 75 cl.
Descrizione produttore

È nel 1982 che Paolo Malfer, dopo anni di verifiche e prove con cui ha perfezionato le tecniche di produzione studiate sui libri di scuola, decide di fondare Revì, azienda vinicola che trova nelle bollicine la propria ispirazione.

Il nome Revì deriva dal toponimo della zona di produzione; zona che secondo la leggenda era votata alla coltivazione di una vite dalla quale si otteneva un vino superiore, regale: il "Re vin", Revì. Con estrema attenzione alla ricerca della massima qualità e mantenendo sempre un forte legame con il territorio trentino, Revì produce unicamente TRENTODOC, le bollicine trentine.

Negli anni la passione che ha portato alla nascita dell’azienda ha contagiato anche i familiari e grazie a una stretta collaborazione si è assistito a un incremento delle bottiglie e delle tipologie di TRENTODOC prodotte.

Oggi Revì conferma la propria missione a essere sinonimo di eccellenza nella produzione del TRENTODOC.