CHARLES HEIDSIECK Rosè Champagne astucciato

61,00 €
Disponibile
Solo 14 rimasto/i

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Cod.Art. DHEID2
atr_tipologia Champagne
Denominazione Champagne AOC
Consumo per Fascia d'età > 18
Allergeni Contiene Solfiti
Annata NV
Gradazione 12 % Vol.
Formato 75 cl
Composizione / Uvaggio Chardonnay
Temperatura Servizio 6 - 8°
Tempo Conservazione di lunga durata
Scadenza No
Abbinamenti Aperitivo
Marchio Charles Heidsieck
Produttore Charles Heidsieck
Paese di Produzione Francia
Regione Hauts-de-France
Tipologia Contenitore IT Bottiglia
Quantità x Confezione 1
Dettagli
Lo Champagne Rosé Brut Reserve di Charles Heidsieck è una bollicina rosata perfetta per ogni pasto. Esprime un bouquet goloso di confettura di fragole e intriganti rimandi alle pesche bianche fresche, incorniciate da un aroma di pan di zenzero, ricco ed elegante. Al sorso è avvolgente grazie al perlage cremoso, di ottima freschezza e finale aromatico di piccoli frutti di bosco. Gradazione Vol. 12 % Formato 75 cl.
Descrizione produttore
CHARLES HEIDSIECK champagne

Charles Heidsieck Champagne commemora il bicentenario della nascita del suo fondatore, rendendo omaggio all'uomo stesso e celebrando la sua eredità e la sua mente avventurosa.

Charles Heidsieck era una personalità che divenne una leggenda, ma fu soprattutto un uomo del XIX secolo, un secolo caratterizzato da audacia, invenzione e imprese ambiziose.

È partito per il Nuovo Mondo l'anno dopo aver fondato la sua azienda, pieno di fiducia nella sua avventura imprenditoriale. Aveva fiducia nelle proprie capacità. Sedusse l'élite, si servì della stampa per promuovere la propria casata e intraprese quattro lunghi viaggi, contribuendo ulteriormente alla sua leggendaria reputazione.