Pagamenti

I pagamenti posticipati o in contrassegno possono essere eseguiti solo ed esclusivamente dopo l'approvazione della COLIZZI VINI.

E' possibile acquistare on-line effettuando il pagamento dal carrello con PayPal o Carta di Credito, Bonifico Bancario e per contanti al ritiro della merce.

PAY PAL o Carta di Credito

Per garantire la sicurezza delle transazioni, Colizzi Vini ha deciso di affidarsi al sistema di pagamento sicuro offerto da Paypal: per ogni acquisto sarà quindi possibile pagare direttamente con un proprio account PayPal o con la propria Carta di Credito, senza doversi registrarsi sul sito Paypal.

Nel caso del pagamento con carta di credito, si verrà rimandati sul sito della banca d'appoggio (tramite Paypal) e qui basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta).

su : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

In ogni caso, una volta concluso l’acquisto, potete contattarci per qualsiasi dubbio sul sistema di pagamento.Questo sistema garantisce la massima sicurezza e rapidità dei pagamenti. Mai in nessun caso la banca di appoggio PayPal trasmetterà ne a noi ne a nessun altro i vostri dati di pagamento personali che rimarranno completamente invisibili anche al nostro sito internet. Tale strumento vi permette inoltre di essere completamente coperti da truffe.

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di versamento con bonifico bancario anticipato, per velocizzare la transazione, preghiamo la spettabile clientela di voler inviare via fax al numero +39 039 2845305 o via e-mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia dell'avvenuto versamento (numero di CRO e data e valuta dell'operazione).
 
Le NUOVE coordinate bancarie per effettuare i bonifici A PARTIRE DAL 7 APRILE 2017 sono le seguenti:
 
BANCA POPOLARE DI MILANO Sede di Monza - Piazza Carducci, 6 - 20900 MONZA
 
Coordinate per bonifici a:
COLIZZI VINI Snc di Colizzi Mario & C. Via Piave, 13 – 20900 MONZA
IBAN
CIN ABI CAB CONTO CORRENTE
IT49
S
05584
20400
000000091341
         
IBAN
IT49S0558420400000000091341 BIC SWIFT BPMIITMMXXX
Prima di procedere al pagamento con Bonifico Bancario dovrete attendere una Conferma d'Ordine da parte della COLIZZI VINI S.n.c. via fax o via e-mail. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la copia della Conferma d'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o variazione allo stesso. Resta inteso che la consegna della merce avverrà solo ed esclusivamente dopo l'avvenuto pagamento.
 
CONTANTI
 
E' previsto il pagamento per contanti solo per il ritiro della merce a Magazzino e per i Clienti abituali serviti con nostri mezzi e personale, per la zona di Monza Brianza e Milano città e hinterland. Non è prevista la vendita in contrassegno per le vendite on line con spedizione tramite corriere.
 
 
A seguito di ogni Ordine verrà emessa regolare documento fiscale allegato ai prodotti acquistati o fattura solo su richiesta al momento dell'ordine.